img-abou-us

AZIENDA

OUR CONCEPT

L’esperienza della
tradizione artigianale.

Nata a Schiavon (Vicenza) come attività di lavorazione del legno nel 1972, Minuzzo è oggi una solida azienda artigianale specializzata nella produzione di serramenti “su misura“ in legno, cucine, arredamenti moderni e classici.

L’esperienza della tradizione artigianale, unita alla modernità dei processi produttivi, sempre all’avanguardia e in continua evoluzione, consentono di rispondere con successo alle esigenze di flessibilità, elevata qualità estetica e funzionalità tecnica di importanti progetti in tutto il mondo. Lavoriamo a stretto contatto con gli architetti in modo da soddisfare tutte le richieste del cliente finale.

Mission Aziendale

Unire le capacità artigianali con le più moderne tecnologie, per trasformare il legno e altri materiali compositi, in volumi, superfici e oggetti straordinari dalle qualità eccellenti. Le qualità artigianali vengono affiancate dalla tecnologia per essere l’avanguardia e non il passato. Desideriamo tenerci stretta la fiducia dei nostri clienti dimostrando loro serietà e affidabilità, anche nei servizi post-vendita.